Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
GIOSTRE E QUINTANE 2019

BAGNO A RIPOLI (FI): Alessandro Ugolini vince la “provaccia”

Scritto da parnetti
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

Ha bagnato con una strepitosa vittoria Alessandro Ugolini che ieri, al suo esordio in sella Prezioso XII, ha vinto la provaccia della 40.ma edizione del Palio delle Contrade – Giostra della Stella.

DSC_2408

Il cavaliere biturgense, Ugolini è infatti nato a San Sepolcro (AR), ha centrato ben 5 delle 6 stelle chiudendo con una totale di 39 punti.

DSC_2386 DSC_2391

Alle sue spalle con 27 punti si è piazzato Gabriele Gamberi su Tico Tico No Fuba al terzo posto con 24 punti Erika Cherici su Lupo ed al quarto posto con 17 punti Guido Gentili su Rosso di Sicilia.

DSC_2412

Questi dunque i quattro cavalieri che domenica prossima scenderanno sulla “conca dei giardini” per aggiudicarsi il palio dipinto quest’anno da Massimo Bruno.

La classifica finale di ieri vede poi con 10 punti Daniele Gori e Maurizio Frulio con quest’ultimo che, per la miglior differenza tempo, si piazza al quinto posto e dunque sarà la riserva ufficiale di domenica prossima.

Il programma di domenica prevede dalle 15,00 i giochi popolari e la sera dalle ore 20,30 il corteo storico a cui seguirà la Giostra della Stella.

(Roberto Parnetti – foto di Piero Gori, Maurizio Ranieri e Roberto Chiti)

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

parnetti

Lascia un Commento