PALIO ASTI 2021

ASTI: MARCO SCASSA CONFERMATO RETTORE DEL BORGO DON BOSCO

11 OTTOBRE 2021

“Nella serata di venerdì 8 ottobre si è svolta l’assemblea dei soci del Borgo Don Bosco.

È stato confermato interamente il direttivo a partire dal Rettore Marco Scassa per proseguire con il vice Massimiliano Stella, il tesoriere Gerardo Malpede, il segretario Stefano Lotta e i consiglieri Daniele Guercio, Denis Guazzo, Sara De Bonis, Mattia Penso, Lorenzo Cravero, Federico Cantarella e Davide Guercio.

Sono poi entrati a far parte del direttivo in qualità di consiglieri Marco Perri (per lui, già vice rettore e responsabile della commissione corsa, si è trattato in realtà di un ritorno alla carica di consigliere), Riccardo Puddu e Stefano Lamattina (per loro si tratta invece della prima esperienza nella dirigenza).

Nel corso della serata si è voluta ricordare la figura di Maddalena Spessa, purtroppo scomparsa in estate, iniziando a preparare l’organizzazione del Palio dell’Amicizia da lei ideato e che si terrà nel prossimo mese di novembre.

Si sono poi affrontari argomenti di attualità come la costituzione dell’Ente Palio e la possibilità di svolgimento di un palio straordinario nel 2022.

Nei prossimi giorni verrano ufficializzati anche i responsabili e i membri delle commissioni.”

Complimenti a Marco Scassa per la conferma e in bocca al lupo a tutto il Direttivo per il Palio a venire da Dardi, Brontolo e tutto il suo staff.

Dardi

Edoardo Dardi Mussa

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR