CAVALLI CHI SONO 2024

ANTONIO SIRI I SUOI CAVALLI 2024 E L’INTERVISTA

11 Maggio 2024

Antonio Siri <Amsicora> ha la scuderia piena tra Anglo Arabi e Purosangue Inglese orami dire della bella pista a contorno di tutto che gli permette di preparare i cavalli in modo adeguato sia per le corse regolari, che per la provincia.
Antonio ormai è uno di GR più affermati in Italia e grazie a Dio ha superato ormai da tempo senza nessuna conseguenza l’incidente di Settembre 2023 al Palio d’Asti.
Assieme a Jacopo Pacini, che ha da lui i suoi Cavalli lavorano in armonia con ottimi risultati.
Tre Maschietti ed una Moglie doc vive la sua vita serena in attesa anche del’Agosto 2025 dove a Siena avrà il via libera per rimontare dopo una lunga squalifica.
Tre Cavalli da Piazza, l’affidabile TABACCO, CAVEAU che aspetta di esser preso in seria considerazione e il nuovo ENTU DE P. ULPU
Fatta la chiacchierata l’altra sera con Regina e me, da ascoltare e vedere, ringrazio Antonio della disponibilità con il sincero in bocca al lupo per tutto.
Pier e Regina

IN PIAZZA CLICCA QUI          NELLE REGOLARI CLICCA QUI

IN PIAZZA CLICCA QUI          NELLE REGOLARI CLICCA QUI

IN PIAZZA CLICCA QUI          NELLE REGOLARI CLICCA QUI

 

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR