--------------LE ULTIME NEWS-------

I TRE SPONSOR SARDI DELLA PREMIAZIONE DI BRONTOLO IN SARDEGNA DOMENICA 22 A SEDILO

VINO SARDEGNA1

SELLERIA_Puddu

SINARA

pittrice claudia

dolci

blank_ad2

romana BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

CORSE SARDEGNA 2017

SARDEGNA, SI CONCLUDE DOMANI CON IL 18° PALIO DEL GOCEANO A BONO I PALII IN SARDEGNA

21767998_1913196602253018_5300266184568299440_n
blank_ad2

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2



ars neoN BANNER BRONTOLO

29-Settembre-2017

2P

Domani si concludono i Palii in Sardegna con quello dei comuni del Goceano a Bono, arrivato alla sua 18esima edizione. Ancora una volta montepremi più che interessante e vedrà tanta gente e tanta festa per questo Palio come ogni anno. Il pomeriggio sarà arricchito con quei “pazzi” delle Pariglie che garantiscono sempre spettacolo e batticuore, complimenti. Verranno da diverse città come da locandina. Non avendo notizia di altri Palii si concluderà con questo anche la classifica riservata alle Amazzoni, Fantini e cavalli A.A.S. che avranno vinto di più in quest’annata nei palii e nelle corse di provincia in Sardegna. Il giorno 22 Ottobre a Sedilo ci sarà una corsa riservata a cavalli e fantini locali. Brontolo in quell’occasione verrà a fare la premiazione ai vincitori della classifica che si svolgerà a fine corse che avranno luogo al mattino. Il Comune di Sedilo e l’Associazione Ippica Sedilese organizzeranno il tutto compreso un pranzo per chi vi vorrà partecipare a queste corse e premiazione. Lo Staff di Brontolo ringrazia il Comune di Sedilo per la disponibilità e l’invito. Più avanti tutti i dettagli e i nomi di chi avrà vinto. Sedilo è in centro alla Sardegna quindi facilmente raggiungibile da tutte le parti. Sabato sera i risultati del palio dei comuni di Bono. Alla prossima Brontolo.

P.S. ci dovesse essere qualche altro Palio o corse di provincia di cui non sono a conoscenza vi prego d’informarmi grazie.

cita 1

blank_ad2

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento

/* ]]> */