NEWS 2020

VI RICORDO CHE ENTRO IL GIORNO 4 APRILE CIUDONO LE ISCRZIONI AL PROTOCOLLO EQUINO DEL PALIO DI SIENA

28 APRILE 2020

C’è che fin da subito non vorrebbe correre i due Palii di Siena, io sono positivo e spero che si correranno e nelle loro date canoniche perchè vorrebbe dire lasciarsi tutto alle spalle. Questa maledetta pandemia ha un ciclo come tute le cose di questo genere e, andando a lume di naso come è arrivata facendo drammi, lasciato nella disperazione familiari per non aver neppure potuto salutare i propri cari che li hanno lasciati, dopo averci fatto vivere un periodo terribile denso di paura per la nostra vita, passerà, perché il ciclo è quello e spero che sia così, leggendo quel che scrivono gli esperti di qua e di la. C’è gente che l’ha sottovalutata quando non doveva e gente che ancora la sottovaluta no sbagliando, di più!! Comunque il suo ciclo devastante lo perderà con l’arrivo della bella stagione che speriamo arrivi presto! Poi ci sono i lavoratori a Siena di certi campi, uno su tutto quello turistico che implica tutto e che è oggi, grazie a qualcuno anzi anche a qualche due, è rimasta l’unica risorsa senese. Poi gli altri lavoratori tutti a rischio anche loro se non riprende ed in fretta l’economia e non solo Italiana ma globale.


Detto ciò vi ricordo che Sabato 4 Aprile alle ore 12 chiude l’iscrizione alle previsite per essere accettati al protocollo Equino del Palio di Siena, visite che saranno effettuate, salvo cambiamenti dovuti al coronavirus, il 9 e 10 Aprile.
Andrà tutto bene e noi correremo i nostri Palii o di riffa o di raffa…. In bocca al lupo a tutti !!!
Alla prossima Brontolo 

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR