Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
NEWS 2019

QUANDO DICI LE BELLE STORIE, E QUESTA E’ SIENA! SE POI LO VUOI ADOTTARE?

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

25 settembre 2019

Che c’entra un cavallo in pensione che tirava la Carrozzella a Roma ? Come dice: dove si mangia in due si mangia in tre ed allora la Giunta Comunale con in testa il Sindaco Luigi De Mossi danno l’ospitalità, rispondendo all’appello dell’associazione Horse Angels a questo cavallo 22enne castrone “Botticello” che in realtà si chiama Aires, mettendolo nel caso a disposizione se qualcuno lo volesse adottare, altrimenti il Pensionario di Radicondoli lo aspetta, non prima di averlo fatto controllare alla Clinica Veterinaria il Ceppo del Dott. Raffaello Ciampoli “associata” con il Palio e dove vengono svolte le previsite e curati i cavalli infortunati ormai da anni. Inutile dire, ancora ce ne fosse bisogno della sensibilità che Siena e l’Amministrazione Comunale hanno per i cavalli e quando si può, pronti…..
Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno al Dott. Raffaello Ciampoli che proprio oggi compie gli anni.

Alla prossima Brontolo

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento