Senza categoria

PRONTI A LEGNANO DOPO LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PISTA ALLA CONFERENZA STAMPA

05 MARZO 2019

Un soddisfatto Alberto Oldrini il Gran Maestro del Collegio dei Capitani alla presentazione della nuova pista per le corse di addestramento di avvicinamento al Palio di Legnano che vi ricordo quest’anno, a causa delle elezioniu verra corso il 2 Giugno. Pista più lunga di una venticinquina di metri, mi diceva Oldrini quando Domenica scorsa l’ho incontrato a Siena assiemne alla moglie a fare colazione ed era molto soddisfatto di come era venuta la nuova pista che è tornata al centro ippico di Etrea Sport Horses dopo l’esperienza fatta al centro ippico la Stella. Pista ome ormai sapete ha lo stesso fondo, la sabbia silicea, che è nella pista del Palio. Tutt’uniti Collegio dei Capitani, Contrade, Comune e Famiglie Legnanesi in questa nuova avventura della pista e gli inteni non finiscono li, infatti il sogno è realizzare la pista del Palio al Castello che sarebe il luogo che rispecchierebbe in Pieno la storia del Palio di Legnano  senza creare scenari.

prima

Un bel passo ancora in avanti questa pista per il Palio di Legnano. Vi ricordo che la pista è nella vicina Busto Arsizio ed una piccola traversa della strada provinciale. Domenica mattina quindi intorno alle ore 11 incominceranno le corse. Complimenti e in bcocca al Lupo per la nuova pista e al Palio di Legnano dallo Staff di Brontolo.

Alla prossima.

cita 1

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR