NEWS CONTRADE SI 2021

PALIO SIENA LA SOLIDARIETA’ DELLE CONTRADE, LA SPESA SOSPESA NELLE BOTTEGHE

29 MARZO 2021
Le Commissioni Solidarietà delle Contrade promuovono, per quelle persone che sono in difficoltà e vista l’eminenza delle feste Paqasquali, dal 31 marzo al 10 aprile 2021 una raccolta di alimenti presso le piccole botteghe del centro cittadino, anima dei nostri rioni e spesso in sofferenza rispetto alla grande distribuzione. Gli alimenti e i prodotti raccolti saranno utilizzati da Caritas e Misericordia per preparare i pacchi alimentari a favore di quelle famiglie, in costante e veloce crescita, che in città si trovano in una situazione di disagio.

I senesi tutti sono invitati a lasciare la spesa pagata, per chi ne ha bisogno, nelle botteghe cittadine che aderiscono all’iniziativa. In queste botteghe sarà esposta la relativa locandina.
Le Contrade passeranno poi a raccogliere le “spese sospese” lasciate dai cittadini, contradaioli e non, per consegnarle alla Caritas e alla Misericordia cittadine

Alla prossima Brontolo

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR