Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
NEWS 2019

PALIO SIENA, IL CONSIGLIERE PAOLO SALVINI NELLA COMMISSIONE DI STUDIO PER IL REGOLAMENTO DEL PALIO

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

30 SETTEMBRE 2019  dal Comune di Siena

DI STUDIO PER IL REGOLAMENTO DEL PALIO

Durante la seduta odierna, il consigliere Paolo Salvini è stato nominato, all’unanimità, dall’assemblea nella Commissione di studio per la revisione del Regolamento per il Palio, in sostituzione del dimissionario Maurizio Forzoni (Fratelli d’Italia).

La Commissione risulta, quindi, così costituita: il Sindaco Luigi De Mossi, in qualità di Presidente; dai consiglieri Carlo Marsiglietti (Voltiamo Pagina) e Paolo Salvini (Lega) per i gruppi di maggioranza, Luca Micheli (PD) e Pierluigi Piccini (Per Siena) per le minoranze; dal Presidente del Comitato Amici del Palio; dal Segretario Generale del Comune, come organo tecnico, e da Claudio Rossi, Marco Fattorini e Massimo Castagnini, indicati dal Magistrato delle Contrade.

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento