Senza categoria

PALIO FUCECCHIO, APERTE LE ISCRIZIONI PER LA TRATTA I MODULI ED ALTRO

04 MAGGIO 2019

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

L’Ass.ne Palio delle Contrade Città di Fucecchio comunica che sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla previsita del palio 2019, la chiusura delle stesse è fissata per Domenica 12 Maggio.

L’iscrizione è riservata a cavalli anglo arabi di età non inferiore ai 4 anni compiuti, potranno essere iscritti anche cavalli che non abbiano preso parte alle corse di primavera organizzate nello scorso mese di Aprile.

Permane per i fantini quale vincolo obbligatorio per la partecipazione alle prove e alla corsa del Palio l’obbligo di iscrivere e presentare alle previsite almeno 1 cavallo, in caso di superamento delle stesse, il medesimo soggetto equino dovrà obbligatoriamente essere presentato alle corse di selezione del giorno successivo.

Le previsite si svolgeranno Martedì 14 Maggio presso il Centro Ippico Fucecchiese (Via di Burello 54 Loc. Torre – Fucecchio) compatibilmente con il numero degli iscritti nella sola mattinata.

I cavalli saranno sottoposti a visita clinica degli apparati visivo, cardiocircolatorio, respiratorio, tegumentario e muscolo scheletrico, così come dettagliatamente riportato nel protocollo sanitario in vigore. I cavalli potranno essere sottoposti a prelievo di sangue per il controllo delle sostanze proibite ai sensi del D.M. n. 797/2002 e successive integrazioni.

quattordicesima

I cavalli ritenuti idonei dalla Commissione Veterinaria saranno ammessi alla disputa delle corse di selezione previste nel pomeriggio di Mercoledì 15 Maggio.

Al termine delle stesse i Capitani procederanno alla scelta dei 10 cavalli da assegnare alle Contrade. L’assegnazione tramite pubblico sorteggio avrà luogo a partire dalle ore 21.30 nella locale Piazza G. Montanelli.

E’ possibile avere ulteriori informazioni e iscriversi scaricando la documentazione necessaria dalla sezione “MODULI” del sito www.paliodifucecchio.it

cita 1

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

SPONSOR

SPONSOR

CATEGORIE

SPONSOR

A Cura di Pier Camillo Pinelli detto SPILLO

La TV di Brontolo