Senza categoria

PALIO DI SIENA, DOMANI SERA FORSE SAPREMO SE IL BRUCO E MARI CONFERMERANNO IL “MATRIMONIO”

25 OTTOBRE 2019

Domani Venerdì 25 ottobre alle ore 19 assemblea nel Bruco con anche comunicazione del Capitano; ecco il giorno che potrebbe sciogliere già qualche nodo sulle strategie Paliesche, perché, viene naturale pensare che la comunicazione di capitan Manganelli potrebbe riguardare la decisione sul nuovo “matrimonio”, o meno tra il Bruco e Andrea Mari. Come scritto giorni fa su questa cosa, non è che il Bruco prende Mari, punto, questa è una cosa che ne implica tante altre e quindi sono decisioni, sia per il Bruco che per Brio da valutare attentamente considerando tutti gli aspetti dell’eventuale rinnovo del “matrimonio”.

Però, non è detto poi che queste potrebbero essere le uniche soluzioni per un’accordo tra una contrada e un fantino. Chiaramente il rapporto tra Mari e Bruco è forte, specialmente dopo la vittoria sfiorata ad Agosto e con un cavallo non certo di punta;  l’accordo quindi potrebbe prendere altre forme, anche perché il Bruco nel 2020 di diritto non corre ne al Palio di Luglio ne a quello d’Agosto. Poche ore quindi per sapere che avverrà. Pensiero di Brontolo? Io credo che per svariati motivi Andrea Mari potrebbe anche accetterà di non andare dall’avocato per firmare il divorzio…..

Alla prossima Brontolo

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

SPONSOR

SPONSOR

CATEGORIE

SPONSOR

A Cura di Pier Camillo Pinelli detto SPILLO

La TV di Brontolo