Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
Senza categoria

PALIO DI LEGNANO ANDREA MARI INGAGGIATO PER IL 2020

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

05 SETTEMBRE 2019

Nel corso dell’Assemblea Ordinaria tenutasi mercoledì 4 settembre, il Capitano neo eletto della Contrada Sant’Erasmo, Matteo Garegnani, ha annunciato che sarà Andrea Mari, detto Brio, ad indossare il giubbetto biancazzurro al prossimo palio.

Il Capitano ha voluto, prima di ogni cosa, ringraziare Dino Pes, fantino di Sant’Erasmo negli anni 2018 e 2019, per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrata. “Dino è una persona di gran cuore e rimarrà sempre un amico di Sant’Erasmo. Il mio ringraziamento sincero va a lui ed alla sua famiglia oltre che i miei complimenti per la recente stupenda vittoria al Palio di Asti”.

terza

L’annuncio dell’arrivo di Brio al Corvo è stato accolto con grandissimo entusiasmo da tutti i contradaioli, già in gran fermento e al lavoro per l’organizzazione di un annata piena di eventi e novità. Per Andrea Mari si tratta di un ritorno alle origini: ha infatti esordito a Legnano indossando proprio la giubba di Sant’Erasmo per la Provaccia del 2001 e dopo 19 anni sarà lui a difendere i colori biancazzurri al palio del 2020.

COMPLIMENTI A ANDREA MARI PER L’INGAGGIO E IN BOCCA AL LUPO PER IL PALIO A VENIRE A LUI E ALLA CONTRADA SAN ERASMO DALLO STAFF DI BRONTOLO

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento