Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
NEWS 2019

PALIO DI BOMARZO, IL SINDACO ASSOLTO PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE!!!

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

16 NOVEMBRE 2019

I soliti stupidi sono rimasti, molto, molto, amareggiati dopo la sentenza del Luglio scorso sull’incidente avvenuto nel 2015 al Palio di Sant’Anselmo a Bomarzo che vedeva l’ex Sindaco Roberto Furano indagato per l’incidente avvenuto al cavallo, ripeto incedente perché gli incidenti pur troppo succedono in tutti i campi della vita e incidente lo dice la parola stessa. incidènte s. m. [uso sostantivato dell’agg. prec.]. – 1. Avvenimento inatteso che interrompe il corso regolare di un’azione; per lo più, avvenimento non lieto, disgrazia.

Assolto quindi l’ex Sindaco Furano con formula piena perché il fatto non sussiste. Dietro a lui risultano quindi innocenti veterinario, fantino e allenatore. Quattro anni per Furano quindi non facili da passare con i soliti stupidi che cercano le streghe dove non sono, e non mi riferisco alla Magistratura naturalmente che deve per forza fare il suo corso, ma per quegli scienziati che vorrebbero appunto vedere quello che non c’è in nome del nulla….

Palii, corse di provincia fanno solo bene alle comunità e alla loro economia se pur piccola in certi casi ma, come mi diceva sempre mia Madre: una lira, più una lira, fa due lire…..
Per Bomarzo poi, come ha commentato l’ex Sindaco Roberto Furano, non per ultimo il Palio oltre alla passione delle contrade e dei contradaioli, del’impegno profuso dalla Pro Loco porta certamente guadagno al Paese e alle sue attività.
Brontolo è felice per questa positiva sentenza ed esprime piena solidarietà a Furano e a tutti quelli coinvolti in questa triste vicenda; come sempre Brontolo sarà sostenitore di tutte queste manifestazioni assieme ai suoi collaboratori.
Complimenti ancora per l’esito positivo della vicenda.

Alla prossima Brontolo

 

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento