Senza categoria

PALIO ASTI, BORGO VIATOSTO

4 DICEMBRE 2019

Riceviamo da Borgo Viatosto e ringraziando pubblichiamo

Alla prossima Dardi

Il Natale è alle porte e il Comitato Palio Borgo Viatosto è pronto a dare inizio al suo “Natale Bianco Azzurro”.

Sarà un periodo ricco di eventi che coinvolgeranno borghigiani, parrocchiani e tutte le realtà presenti nel borgo collinare.

Grande apertura il 14 dicembre alle ore 20,30 presso il circolo di Valmanera con la “Viatostombola”, tradizionale cena degli auguri e tombolata, giunta alla XIV edizione.

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Borgo bianco azzurro insieme alla parrocchia Maria Ausiliatrice ed alle altre realtà del territorio proporrà la seconda edizione del Presepe Vivente. Il “Viaggio d’Amore” si svolgerà il 15 dicembre alle 16 tra il sagrato ed il giardino parrocchiale. Sarà diretto dallo scrittore, regista e barbuto Riccardo Fassone, rappresentato da borghigiani e parrocchiani e sarà animato dai canti eseguiti  dalle voci del Coro parrocchiale di Viatosto Valmanera e dei giovani “Cantamonelli”.

Gesù bambino sarà impersonato dalla piccolissima Azzurra viatostina doc nata meno di un mese fa.

La commissione bancarella allestirà il 15 dicembre sul sagrato della Chiesa di Viatosto in occasione della Messa delle 11.15 e il 22 dicembre in piazzetta a Valmanera in occasione della Messa delle 9.30 un mercatino natalizio artigianale.

Infine il 24 dicembre sul sagrato della chiesa di Viatosto al termine della Santa Messa della Notte delle ore 23 si terrà il tradizionale brindisi degli auguri.

Come negli anni passati il Borgo Viatosto farà un raccolta benefica il cui ricavato questo anno sarà devoluto alle popolazioni di Oristano colpite dall’incendio .

Il Comitato e tutte le realtà sono liete di invitare tutta la popolazione astigiana e non a prendere parte agli eventi in programma.

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR