NEWS 2022

LEGNANO SAN ERASMO: articolo e foto per la cena napoletana

10 Maggtio 2022

CENA NAPOLETANA 

Le aspettative non sono state affatto tradite: la cena napoletana si è rivelato un evento pienamente riuscito. Enorme affluenza, ottimo cibo, musica e divertimento ad oltranza… alla fine i presenti erano tutti d’accordo: davvero una serata pazzesca!!!

La cena è stata introdotta da un lungo aperitivo dove i nostri barman hanno servito cocktail di ogni genere, fino a che non è giunto il momento di sedersi a tavola. Qui i commensali hanno potuto gustare le ottime pietanze preparate dal nostro gruppo cucina, che si è davvero superato: mozzarella di bufala, cuoppo napoletano, pasta al ragù napoletano e come dolce, la zizzona.

Il salone, interamente addobbato per ricordare il capoluogo partenopeo, con scritte e motti tipici, si è rapidamente trasformato in una moderna discoteca gremita di giovani che hanno ballato sulle note dei più recenti successi, mixati da un bravissimo dj.

Insomma, non è davvero mancato nulla, ma soprattutto sono emersi, prima di ogni cosa, la voglia di divertimento, di spensieratezza e di stare assieme.

Per il maniero di Via Canazza si preannunciano tre settimane davvero intense, con moltissimi altri eventi importanti.

Continuate a seguire i nostri canali social per rimanere sempre aggiornati e non perdervi nulla di questo maggio bianco-azzurro.

Segreteria Contrada Sant’Erasmo

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Brontolodicelasua partner di Radioidea TV

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR