Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
CORSE LEGNANO 2019

LEGNANO BATTERIE DI RECUPERO DEL POMERIGGIO VINCE CALO SANNA FILMATI DELLE CORSE

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

10 MARZO 2019

Ottima riunione d’addestramento questa prima nella nuova pista al centro ippico Etrea Sport Horses e che ha visto anche nel Mossiere Milone ottimo interprete delle partenze e anche quest’anno ha visto il nuovo sgancio del canape a cigno di Bianciardi. Vince la finale delle batterie di recupero del pomeriggio Carlo Sanna che ha condotto per tutta la strada prima difendendosi dagli attacchi del Tittia e Zedde, nel finale invece si deve difendere dal forte attacco di Lo Manto che ha in questa Michelina un’ottima cavalla da corsa che nel finale va veramente forte, confermando così la bella vittoria della prima batteria e anche Lo Manto è stato molto bravo lui. Complimenti a Carlo Sanna dallo Staff di Brontolo per la vittoria.

Alla prossima Brontolo

3 BATTERIA DI RECUPERO FIONALE

per le immagini si ringrazia Legnanonews


ottava

La prima batteria di recupero la vince molto bene Lo Manto che supera senza sforzo all’ultimo giro Arri che era in testa dal principio della corsa. Dietro a Lo Manto va il Tittia che arriva secondo ed ha qualcosa da rimproverare a Lo Manto e lo fa chiudendolo leggermente a corsa finita.

POMERIGGIO 1 BATTERIA

La seconda batteria di recupero è combattuta tra Zedde Carlo Sanna e Siri che arrivano in quest’ordine. Zende prende subito la testa e non la lascia più, c’è la lotta tra Sanna e Siri per il secondo posto che è preda di Brigante.


POMERIGGIO 2 BATTERIA

le due batterie del mattino
1 BATTERIA2 BATTERIA


cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento