NEWS 2021

L’ARMATA BRANCALEONE ANIMALISTA NON SI SMENTISCE, MA IL DIRETTORE DEL GIORNALE?

Foto del Corriere della Sera

9 SETTEMBRE 2021
Domandina da ignorante: ma il direttore del Giornale quando gli arrivano e poi pubblicano lettere che dicono capperate un inciso non lo dovrebbero fare, oppure gli interessa solo pubblicare ?
L’armata Brancaleone animalista, che non ci capiscono il famoso attrezzo del falegname, hanno scritto al Resto del Carlino di Ferrara una lettera con le solite capperate, ma questo per loro è più che normale.
Il Palio di Ferrara  a gennaio
è stato prima rinviato al 19 settembre CLICCA QUI e poi annullato definitivamente il 12 Luglio, CLICCA QUI e questa è la prima capperata e falsità, ma ipocrisia e falsità è il loro primo credo, perché a questa armata Brancaleone a parte qualcuno, sai che glie ne frega poi degli animali? Anche qui il famoso attrezzo del Falegname… Contestano poi la data della nascita del Palio di Ferrara, che si è stato ripreso in tempi moderni ma la sua nascita risale al 1279 basta informarsi ed andare a leggere negli archivi, ammesso che sappiate leggere.. cara armata Brancaleone animalista.
Montagnana hanno annullato, e non è stata la sola pur troppo come forse, ma forse è, probabilmente sapete; perché non avete nemmeno l’intelligenza di informarvi bene prima di scrivere capperate, ma per voi è la normalità questa.
Poi Feltre flop, e che vuol dire flop armata Brancaleone? 
Si flop!!! Quello lo conoscete bene, si, considerando i vostri cervelli nel flop più completo !!!
Alla prossima Pier Camillo

 

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR