Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
NEWS 2019

LA RAI HA ROTTO IL BASSO VENTRE, AIUTIAMO L’AMMINISTRAZIONE A MANDARLA A CASA!!!

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

20 AGOSOTO 2019

IL Sindaco Luigi De Mossi l’aveva vista sin da subito giusta la cosa, cioè far di tutto per recidere il contratto con la Rai che scade dopo i Palii dell’anno prossimo. DIO CI SCAMPI!!! Ci ha provato il Sindaco fino in fondo quest’inverno ma purtroppo per Siena e il Palio non c’è stato nulla da fare. Questa squallida emittente Nazionale spinta chis’à da quale persona o persone diversamente intelligenti, ha mandato, subito dopo il Palio dei servizi con incedenti ai cavalli, che io naturalmente non posto, gli garberebbe troppo che lo facessimo, quindi un consiglio da nessuno, non postatelo perché gli fate un favore. Spero che il Sindaco De Mossi, persona a cui non fa certo difetto il carattere, tra le altre cose, riesca dopo quest’ennesima infamia, magari raccogliendo dai Contradaioli e da chi ama il Palio anche se non Senese , firme di protesta contro la Rai e RICHIESTA pubblica di recensione del contratto, questo stesso post potrebbe essere un inizio per raccoglire le proteste e firme per aiutare a togliere definitivamente la trasmissione del Palio da questa emittente non degna di mandare in onda il Palio di Siena. Stendiamo poi un velo pietoso sulle capperate che hanno detto a riguardo, Pantera nonna e via dicendo dimostrando la completa ignoranza su quello che è il Palio atteggiandosi a “scienziati” e tutto sono meno che quelli.

Viva Siena, viva il Palio !!!

NATURALMENTE INIZITIVA PERSOANALE DI  Brontolo

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento