Senza categoria

La Giostra del Saracino su brontolodicelasua

Massimo Gianni, Roberto Parnetti, Francesca Muzzi e Antonio Aurilio: è il grande team di giornalisti e professionisti pronto a scendere sulla lizza questo pomeriggio che vi farà vivere attimo per attimo tutte le emozioni della 140^ edizione della Giostra del Saracino, quella della ripartenza dopo oltre un anno e mezzo, che vedrà in palio la lancia d’Oro dedicata a Dante Alighieri in occasione del 700.mo anno dalla morte.

Il racconto e la storia della Giostra del Saracino di Arezzo, aneddoti e dati statistici, interviste e note di colore, dalla voce di Massimo Gianni, Roberto Parnetti, Francesca Muzzi, con il coordinamento di Antonio Aurilio.

Dalle 17 è previsto il collegamento con Piazza Grande, con una crossmedialità che si annuncia unica ed appassionante: la cronaca della Giostra sarà disponibile sulle pagine social Brontolodicelasua, Arezzo 24 e Radio Arezzo e sulle frequenze F.M. E DAB di Radio Fly.

Non solo: la redazione di Arezzo 24 garantirà la diretta testuale della manifestazione su www.arezzo24.net, con aggiornamenti in tempo reale.

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR