NEWS IPPICA

IPPICA: UNIVERSO PARALLELO

1 OTTOBRE 2021

UNIVERSO PARALLELO

Che il Mipaaf e l’ ippica reale vivano su due universi paralleli, che difficilmente si incontrano è ormai assodato da tutti gli operatori ippici.

Ad esempio il montepremi per gli ippici è un miraggio mentre per i dirigenti un mezzo per incrementare i propri stipendi ogni mese attraverso il raggiungimento di obiettivi virtuali.

Comunque   il massimo si raggiunge quando la strada del galoppo si interseca con il direttore generale e la Dirigente pqai6.

Quest’estate si è conclusa con i nostri solerti dirigenti che stavano ancora cercando l’ ideatore del complotto per non far correre Livorno, e ancor oggi si  chiedono, stupefatti, perché dei professionisti si siano rifiutati di correre su una pista che loro, incompetenti in materia, hanno ritenuta idonea.

Universi paralleli.

È incominciato l’ autunno, ma per loro siamo in primavera, infatti nel loro universo alla pista Milano galoppo nulla è successo e si corre senza problemi.

Infatti già due giorni fa era stato emesso il decreto con le nomine dei funzionari che contemplava anche le giornate già cancellate e prontamente qualche abitante  del mondo reale aveva bacchettato il direttore.

Per non essere da meno, dopo ben due giorni di riflessione la dirigente della pqai6 ha ribadito le nomine dei Veterinari a Milano anche per le giornate annullate.

Certo, controllare ed integrare l’ introduzione del decreto, rifare una tabella, è uno sforzo notevole, hanno troppo da fare!

Stando in tema, visto che siamo al Mipaaf, braccia rubate all’agricoltura!

Fonte: RedandBlack

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR