NEWS IPPICA 2022

IPPICA: TRASPARENZA

10 Gennaio 2022

TRASPARENZA 

È incredibile che qualcuno si stupisca dell’assenza di trasparenza nella comunicazione del MIPAAF per i provvedimenti disciplinari.

L’Italia è l’ unico esempio nel panorama mondiale  ippico ma anche di tutti gli sport che applica la privacy nella pubblicazione dei provvedimenti della giustizia Sportiva.

A voler essere generosi la mancata pubblicazione puntuale di tutti i provvedimenti potrebbe essere ricondotta a questa paradossale interpretazione della legge ma purtroppo è riconducibile solo alla mancanza di organizzazione.

Mancanza di organizzazione che si evidenzia anche per l’ assenza a fine giornata  di una notifica delle multe agli interessati  per Pec, così come  la certificazione degli arrivi a fine giornata di corse, così da avere tempi certi,  da parte delle giurie ,

Aspettiamo che in un prossimo decreto su istanza di qualche immaginifico avvocato, vengano cancellate per privacy anche le comunicazione di squalifiche dello speaker nel corso delle gare.

Fonte: RedandBlack

PIER

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR