NEWS IPPICA

IPPICA: SAN SIRO – U.P.G. OTTIENE SCONTO SUI BOX !!!

6 OTTOBRE 2021

SAN SIRO – U.P.G. OTTIENE SCONTO SUI BOX!!!
Con soddisfazione possiamo comunicare a tutte le scuderie che l’iniziativa volta a ridurre i disagi dei Proprietari Milanesi ha avuto successo!
Nelle settimane scorse avevamo scritto a Snaitech chiedendo di attuare una misura concreta a favore dei Proprietari di stanza nel comprensorio di San Siro. Una misura che testimoniasse vicinanza al mondo ippico.
Ebbene, Snaitech ci ha risposto riconoscendo uno SCONTO DEL 30% sulle vigenti tariffe contrattuali relative alla voce “box” per il periodo dal 01 ottobre al 31 dicembre 2021.
Una somma che non azzera i disagi, ma che viene incontro alle necessità soprattutto delle scuderie più piccole e maggiormente colpite dalla sospensione dell’attività su San Siro.
Certi che questa iniziativa – che si inserisce nel solco delle altre attività a tutela del settore ippico svolte in piena sintonia con l’imprescindibile ANG – verrà accolta con soddisfazione da tutte le scuderie milanesi, VI INVITIAMO AD ADERIRE in massa a U.P.G., perché come testimoniato anche da questa vicenda la nostra Associazione è attiva e sa difendere gli interessi dei Proprietari.
Antonio Viani
– Presidente U.P.G. –

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR