NEWS IPPICA 2022

IPPICA: IL CILINDRO DAL CONIGLIO

22 Gennaio 2022

IL CILINDRO DAL CONIGLIO

Stupire il pubblico facendo uscire il coniglio dal cilindro è un numero di sicuro effetto che ogni bravo mago sa presentare al pubblico.

Certo far uscire un cilindro da un coniglio è sicuramente più difficile e questo il Sottosegretario  ha tentato di fare con l’ ippica.

Ovviamente quello che ogni spettatore sa è che il cilindro che esce dal coniglio  non è reale è pura illusione invece incredibilmente qualche ippico ha creduto e crede che lo spettacolo posto in essere al MIPAAF sua realtà e non illusione.

Dai commenti esiste qualcuno che crede come un presidio o un alzata di voce degli ippodromi abbia fatto uscire il cilindro dal coniglio, è pazzesco!

I soldi per gli Ippodromi è cosa nota dal 17 dicembre che, se non succedono stravolgimenti politici, saranno trovati a Luglio, anche se strepitano fino ad allora dovranno farsene una ragione.

Il fantomatico milione del montepremi arriverà dal mini PREU e non da altre elargizioni.

Quindi nessun applauso o boati di meraviglia, si sta assistendo ad una ritirata strategica su posizioni già note ai più, no pagamento premi tramite ippodromi e no a direzione ippica.

Quindi come sempre bisogna ascoltare chi dice cose vere e circostanziate e non capipopolo improvvisati e creduloni.

Fonte: RedandBlack

PIER

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Brontolodicelasua partner di Radioidea TV

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR