NEWS IPPICA

IPPICA: A VOLTE RITORNANO!

24 Novembre 2021

A VOLTE RITORNANO!

Puntualmente arriva l’ inverno con  il santo Natale e tutti aprono le vecchie cassapanche o gli armadi e appaiono  tanti oggetti obsoleti e polverosi che ci stupiamo di avere e ci fanno si un pò di tenerezza , salvo poi passare oltre e pensare a qualcosa di nuovo.

Infatti ecco riapparire sui siti i famosi cantori delle sirene ministeriali, la mai dimenticata claque, il gruppo che applaudiva ogni “pensata” degli uffici di via XX settembre a prescindere dai contenuti e dall’ efficacia o utilità per la filiera ippica.

Francamente sentirci decantare come fatti risolutivi per l’ ippica futura una  ipotetica vendita delle corse di un ippodromo o i risultati strabilianti del palinsesto complementare ovviamente senza dire nulla sulle modalità o dei numeri ufficiali o sulla quantificazione degli eventuali benefici non fa tenerezza, fa rabbia e sconforto.

Ci rendiamo conto che dare un aiuto ad amici e conoscenti in evidente difficoltà è un atto obbligato per la claque beneficiata dagli stessi di corsie preferenziali nei corridoi ministeriali.

Tutte le “pietre angolari” che tali personaggi ci avevano venduto come base per un futuro radioso (Quota fissa,   palinsesto complementare, libro verde, ritardo pagamenti in via di risoluzione ecc. ecc)  sono state dei massi legati al collo della filiera che l’ hanno fatta andare a  fondo.

Concludiamo come era d’ uso negli annunci  dei giornali: ASTENERSI PERDITEMPO.

Fonte: RedandBlack

Alla prossima Pier

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR