Senza categoria

GAVINO SANNA E A CASA, CON UNO SCRITTO LA FAMIGLIA SANNA RINGRAZIA TUTTI PER LA VICINANZA

6 APRILE 2021

Gavino fin da Sabato sera è tornato a casa ed ha potuto festeggiare la Santa Pasqua con i suoi Cari e il giorno dopo ha festeggiato anche il compleanno della Piccola Maria. Melania finalmente ha la sua Roccia a casa e a son di coccole e amore assieme alla piccola Maria lo rimetteranno in forma, come fa l’amore non c’è nulla!
Poi il Babbo di Gavino mi chiede di scrivere queste due righe di ringraziamento per suo conto e di tutta la famiglia.

Ringraziamo tutti voi per la vicinanza e l’affetto che avete fatto sentire a Gavino e a tutti noi familiari che stavamo soffrendo assieme a lui.
Mi scuso personalmente con tutti quegli anici a cui per un motivo o per un altro non ho potuto rispondere.
Gavino è a casa e grazie a Dio ora sta bene, dovrà recuperare e pian piano lo farà, lo terremo a bada perché voi tutti sapete che carattere ha.
Vi ringrazio nuovamente per come ci siete stati vicino.
Ringraziamo Camillo per la sua disponibilità dandomi la possibilità di ringraziarvi e di scusarmi per quello detto sopra tramite il suo seguitissimo Blog e per la vicinanza che ci ha sempre dimostrato assieme ad Emanuele.
Ancora grazie da tutti noi familiari e da Gavino

Lodovico Sanna

Forza Gavino come scrissi l’altra volta sei ormai in dirittura d’arrivo.
Ai familiari di Gavino, a Babbo Lodovico dico che per me è un piacere essere a disposizione come lo è per Emanuele; io so che vuol dire ci sono passato, il fantino è stato il mio mestiere con grosse cadute comprese.
Un grande abbraccio

Pier Camillo

 

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR