Senza categoria

FINISCE ANCORA UN ANNO TRAVAGLIATO MA BRONTOLODICELASUA NON VI HA LASCIATI BUON 2022

parti così 2012

31 Dicembre 2021
Nonostante le difficoltà anche di quest’anno noi tutti di Brontolo non vi abbiamo abbandonati e siamo rimasti costantemente attivi, con tutto quello che era possibile fare, far vedere e di più.
Tanti hanno provato a seguire le nostre orme, ma come mi hanno detto in tanti: si vi copiano ma l’originale è l’originale… i risultati e le nostre visualizzazioni non sono paragonabili agli altri e per questo noi tutti vi ringraziamo; siamo costantemente attivi, possiamo dire 24 ore su 24 , quando non arrivano post è solo perché li stiamo preparando magari in giro da qualche parte.
Cerchiamo d’essere presenti in ogni dove, non pensiamo al tempo, ai denari, non chiediamo niente a nessuno e contiamo solo sui nostri sponsor che non finiremo mai di ringraziare ripagandoli con la visibilità che riusciamo a dargli con i numeri che riusciamo a fare e mai ci scordiamo di loro.
Siamo spinti sempre e fortemente da una grande passione,  è uno sbaglio? Probabilmente si, ma noi sian fatti così, vero è che ci sono anche situazioni che non meriterebbero la nostra considerazione ma le seguiamo solo per rispetto ai nostri utenti che contano su di noi per sapere o vedere delle varie “cose” che si svolgono.
Non cito i nomi dei vari Brontolo, potrei correre il rischio di dimenticarne qualcuno e non me lo potrei perdonare, ma li ringrazio tutti della collaborazione dal primo all’ultimo.
Come avete visto non firmo più Brontolo, ma Pier, proprio perché Brontolo non sono solo io ma anche tutti gli altri, a cui rimarrà questo Blog e le pagine Facebook quando smetterò così potranno continuare questo che ormai è diventato un punto di riferimento e non solo in Italia, avendo utenti un po’ in tutto il mondo.
Come avete visto stiamo cominciando ad abituarvi anche al giornale che inaugureremo nei primi mesi dell’anno a venire con un apposito nuovo sito Web e troverà anche in Brontolo News TV di Facebook la sua diffusione, ne faranno parte anche altri giornalisti e tutto questo senza fondo di lucro.
Nel Settembre del 2022 saranno dieci anni di Brontolodicelasua, ne abbiamo fata di strada da allora….
I numeri? Milioni all’anno da quel 2012 !!!
Questo scritto è anche per ringraziare e augurare ai miei colleghi Brontolo, a tutti i nostri Sponsor e ai nostri Seguaci, un Buon Fine Anno ed un Meraviglioso 2022 a tutti voi con la speranza che possiamo veder finire questa maledetta pandemia ritornando alla tanta agognata NORMALITA’!!!.

Auguri a da tutti noi di Brontolo

Pier 

 

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

2 Commenti

Clicca qui per postare un commento

Brontolodicelasua partner di Radioidea TV

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR