1-POLITICA

DOTT. EUGENIO NERI SI DIMETTE DAL CONSIGLIO COMUNALE

Stamani sono andato alla conferenza stampa del Dott. Eugenio Neri, che era candidato a Sindaco di Siena contro Bruno Valentini e perse di un no nulla. Stamani ha dato le sue dimissioni dal Consiglio Comunale. Il suo discorso carico anche di emotività, per me non è stata una “sorpresa”. Ha espresso il suo pensiero su Siena e anche su i suoi lati “oscuri” , pensiero che conosco, grazie alla lunga chiacchierata che facemmo poco meno di un’anno fa, dove si conosce anche la Persona, il Medico Eugenio oltre che l’Uomo “politico” e la sua idea di Siena. Politico tra virgolette perché Neri è persona più passionale che politica, con un carattere non facile, come dice lui di se stesso. Questo è il link della lunga chiacchierata>>>LA CHIACCHIERATA CON IL DOTT. NERI 

Le dimissioni di Neri hanno la motivazione di scuotere le Sale della politica, che non indebolisce però l’opposizione come afferma, anzi. Lo scopo delle dimissioni è sopratutto quello di forzare la mano, per quanto possibile, perché il Sindaco Valentini dia le dimissioni, (Neri rappresenta il 50% dei Senesi) per le vicende della Magistratura (avviso di garanzia ) che lo riguardano, sui fatti di Monteriggioni. Il Dott. Neri ha espresso piena fiducia nella Magistratura avendo provato su se stesso la sua capacità avendogli messo in “mano” la sua vita professionale e non solo. ( ricorderete i fatti delle sale operatorie dell’Ospedale le Scotte di non tanto tempo fa) 

Questo in breve quello che è avvenuto stamani in conferenza stampa a Palazzo Berlinghieri del Dott. Eugenio Neri (leggete la chiacchierata che è interessante)

Grazie

 

About the author

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Brontolodicelasua partner di Radioidea TV

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR