Senza categoria

CORSE A MONTERONI DOMENICA 17 MARZO

13 MARZO 2019

Tanti cavalli iscritti come al solito per le corse a Monteroni d’Arbia di Domenica 17 Marzo. Non è ancora ufficiale ma, visto il numero, circa una sessantina di cavalli iscritti le corse incominceranno al mattino per rendere tutto più fluido e dar modo, sempre per l’interesse e il benessere del cavallo di avere una pista più sicura avendo il tempo congruo per lavorala bene dopo ogni corsa.

tredicesima

Il Bar e il ristorante al campo sportivo garantiranno il pranzo a chi, per comodità, voglia rimanere li. Appena saranno fatte le batterie e ormai sapete che solitamente vengono fatte tra Venerdì e Sabato mattina per evitare il più possibile le correzioni al programma stesso una volta fatto. La prima riunione di corse in Toscana con i cavalli mezzosangue e correranno solo questi. Le leggi impediscono che ci corrano i purosangue per la loro sicurezza ed infatti questi cavalli non corrono più in provincia per tutelarli e visto che li vogliono tutelare vanno a finire prima del dovuto al macello e spesso in quelli glandestini perché la maggior parte sono a vita, o vanno all’estero e tornano in scatolette per cani quando va bene… Bravi scienziati bella tutela gli state dando li fate ammazzare!!!

Alla prossima Brontolo

cita 1

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR