<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTubeYoutube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
NEWS 2019

CORSE A MONTERONI 1 MARZO UNA PROVOCAZIONE? MA DOVE E’ FINITA LA RAGIONEVOLEZZA DI TUTTI?

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

22 DICEMBRE 2019

Le corse a Monteroni dichiarate per il 1 Marzo, domando a Mauro Trapassi l’organizzatore perché quella data è già stata dichiarata dall’ippodromo di Pian delle Fornaci e lui  mi dice: se il tempo è bono si fanno il 1 Marzo, poi vediamo dove va la gente... hanno fatto quella data senza consultare nessuno.

Ora io mi pongo la stessa domanda di quando sono uscite le date del Pian delle Fornaci che ha costretto Legnano ad anticipare la propria data al 15 marzo perché altrimenti coincidevano ma, se il tempo non sarà clemente a Legnano il 15, la sposteranno correndo la stessa delle Fornaci al 22 marzo. Picca cerca picca e la ragionevolezza dove è finita? Ma per la miseria siamo tutti nella stessa barca non sarebbe più ragionevole andare tutti nella stessa direzione sentendosi e accordarsi prima? Poi un piccolo appunto a Trapassi che ha detto quello sopra, gli voglio ricordare che ha messo per ben due anni la data del 25 aprile, giorno che corre da anni ed anni il palio di Bomarzo, quindi anche li siamo tutti più attenti alle date per il rispetto di tutti e per dare la possibilità a tutti di correre visto che le corse son poche e tra l’altro il pubblico serve a tutti..

Alla prossima Brontolo

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

1 Comment

  • A Monteroni devono aver confuso il mese di Maggio con quello di Marzo… a parte che Pian delle Fornaci non ha mai concordato le date con nessuno (ricordate quando si corse il mattino a Fucecchio e il pomeriggio a Pian delle Fornaci?), Monteroni non si è mai preoccupato delle altre manifestazioni… probabilmente c’è stato qualche controversia tra le 2 organizzazioni… pagliacciata che si risolverà con l’annullamento delle corse di Monteroni (che tra l’altro ogni anno fissa le date dopo tutti gli altri)

Lascia un Commento