NEWS 2021

CIAO PATRIZIO BUON VIAGGIO

3 AGOSTO 2021
Patrizio Salerno 20 o quasi a Canale Tre, un viso conosciuto, una voce profonda, il garbo nel porsi, sempre all’Entrone a far interviste i giorni di Palio, e poi ancora interviste a Priori, Capitani, il commento alla Passeggiata Storica e quant’altro ancora, fare il Giornalista era la sua passione, il suo vero lavoro  era altro. Che cosa vuoi dire quando se ne va una persona come lui giovane, così garbata, dopo una lunga malattia, non ci sono parole, solo dolore, quel dolore che è prima di tutto dei suoi Cari e degli amici più intimi, ma sicuramente, per quello detto sopra, una figura che mancherà, una voce che mancherà a quei tanti che lo seguivano a C3, ai suoi colleghi di lavoro, a quelle persone con cui condivideva la propria esistenza.
Ciao Patrizio Buon Viaggio, che la Terra Ti Sia Lieve.
Le mie più sentite Condoglianze alla Famiglia e alla sua “Famiglia” di Canale Tre che mi comprende e a cui era legatissimo.
Pier Camillo

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR