Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
NEWS 2019

ASTI: IL BORGO TORRETTA RINGRAZIA GIOVANNI SPANDONARO

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

11 NOVEMBRE 2019

Dopo 11 anni, Giovanni Spandonaro non sarà più Rettore del Borgo Torretta, passando il testimone al giovane Luca Perosino. Giovanni è stato il Rettore con più anni di carica nella storia della borgata. In questi 11 anni ha avuto l’onore di guidare un importante realtà della nostra realta paliesca, un Comitato che conta tanti giovani, un Comitato che ha sempre tanta “Voglia” di far bene, in tutti gli ambiti. Insieme ai vari direttivi che l’hanno supportato in questo periodo, ha sempre presentato in Piazza Alfieri accoppiate di primissimo piano, riuscendo a vincere il Palio del 2013 con Giuseppe Zedde detto Gingillo.  Il borgo Torretta lo vuole ringraziare con questo messaggio:

“Il Borgo Torretta ci tiene a ringraziare Giovanni Spandonaro, il rettore con più anni di carica nella storia del nostro comitato. Grazie Gio, per tutto quello che hai lasciato in tutti noi, per il tuo intramontabile amore per i nostri colori, per le tue lacrime amare nelle sconfitte e di gioia nella vittoria del Palio del 2013. Per 11 anni sei stato la nostra guida, il nostro capitano, dirti GRAZIE è il minimo che possiamo fare.
Ti ringraziamo di cuore per tutti i tuoi valori che ci hai trasmesso e per tutto quello che hai fatto, fai e farai per la Torretta.
Fino alla Fine, Grazie. ⚪️❤️🔵”

Dardi

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Edoardo Dardi Mussa

Lascia un Commento