NEWS 2022

ASTI: I RISULTATI DI “BANDIERE IN GOAL”

14 SETTEMBRE 2022

“Altra bella serata ieri al campo di Corso Ivrea dove sta andando in scena VIII edizione del Bandiere in Goal, torneo patrocinato da ASC.
Nel match delle 21 Santa Maria nuova ha la meglio su San Lazzaro per 7-1, a segno per i grifoni Fileppi e Pazzanese (doppietta per entrambi) ed una rete ciascuno per Nappi, Campanale L e Caldarola. Il gol della bandiera gialloverde veniva segnato da Lano.
Nel partita delle 22 invece si affrontano Torretta e Cattedrale, i campioni in carica riuscivano a strappare la vittoria con un risicato 3-2. Le reti tricolores portano i nomi di Pozzatello, Cantarella e Di Martino, per gli aquilotti invece Genta e Arnone A.

Questa sera si concluderà la seconda giornata del Bandiere in Goal che vedrà le seguenti partite:
Alle ore 21 Santa Caterina affronterà Baldichieri, esordio ufficiale per la formazione baldichierese al torneo di quest’anno, mentre i gigliati hanno già pareggiato nel derby con la Torretta.
Alle 22 invece sarà ora di Don Bosco contro San Secondo, i gialloblù hanno vinto la prima contro Montechiaro per 4-3, mentre i galloni hanno strappato un pareggio nel finale contro Santa Maria nuova per 4-4.
Le premesse sembrano buone, vi aspettiamo al campo questa sera”

Brontolodicelasua partner di Radioidea TV

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR