Senza categoria

ASTI: GRANDE ENTUSIASMO PER LA PRESENTAZIONE DI RICCERI A MONTECHIARO

10 MARZO 2019

quarta

“Grande partecipazione di pubblico all’apertura della stagione paliesca in onore delle donne, con presentazione del fantino Alberto Ricceri.

Buona la prima per il nuovo comitato palio biancoceleste, salone delle feste del Comune, tutto esaurito, pubblico accorso per festeggiare le donne, omaggio al suo ruolo centrale nell’evoluzione della società e, desidera rappresentare un bel momento legato al Palio, con la sua storia, la sua cultura, i suoi colori e le sue bandiere e lo vuole dedicare agli angeli del focolare domestico.

In questa prospettiva si è iniziata la festa della donna, con tavoli addobbati sul giallo delle mimose, presentazione sul palco anche della commissione cavallo che ha scelto tra i molti pretendenti ad indossare la casacca  del contado: Alberto Ricceri, fantino di successo che si è presentato con un curriculum di tutto rispetto Tre palii di Siena nel suo palmarès.

I giovani, le radici del futuro paliofilo montechiarese hanno servito con pazienza e con tanti sorrisi il menù preparato dallo chef stellato Piero Ferrua, il rettore ed il fantino Ricceri hanno consegnato alle donne  presenti una mimosa.

Intrattenimento musicale  e danzante a cura di Rico Sound Live Music,  ha chiuso una serata che entrerà negli annali paliofili da ricordare.

e.rebaudengo”

IMG_0237 IMG_0248

 

 

Dardi

cita 1

 

Edoardo Dardi Mussa

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR