Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
NEWS 2019

ASTI: GLI SBANDIERATORI E MUSICI DI MONTECHIARO ALLA FIERA DEL TARTUFO BIANCO DEL MONFERRATO

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

5 NOVEMBRE 2019

“La sfilata dei nostri portacolori di Montechiaro è stata a dirla di molti…il nostro biglietto da visita di prestigio, da esibire al momento opportuno, nel nostro caso in occasione della fiera, dal 2008 a livello nazionale. In questo contesto di pubblico è stato l’evento più atteso dal popolo paliofilo….gli sbandieratori e musici, identificano il nostro Comune…con le loro esibizioni, ricche di colore, capaci di far vibrare nell’aria i drappi bianco celesti, con una maestria da attori protagonisti , uno spettacolo nello spettacolo, che si rinnova ogni anno di questi tempi, in fantastiche movenze, seguendo il ritmo dei tamburi, coinvolgendo i turisti accorsi per Re tartufo.

Da sottolineare anche l’impegno del comitato per la bancarella paliofila, dai profumi e sapori, ideata dal deus ex-machina  Renzo, il rettore, in grande spolvero, già in orbita per la cena del 16 novembre …al Cantar del Gallo …che canta i nostri successi …..quando un giorno di marzo del 1976…è nata la nostra storia paliofila….”

 

Dardi

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Edoardo Dardi Mussa

Lascia un Commento