Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
Senza categoria

All’Ippodromo Casalone la finale del 1° Circuito Giostra all’Anello C.S.I.

Scritto da parnetti
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

E’ tutto pronto all’Ippodromo Casalone di Grosseto per l’atto conclusivo del 1° Circuito Giostra all’Anello organizzato dalla Commissione Sport Equestri della Toscana instituita ad inizio anno nell’ambito della promozione delle attività equestri del C.S.I. (Centro Sportivo Italiano).
Sarà un vero e proprio evento che ha già ottenuto un primo importante riscontro con il numero di cavalli ben 40 di cui 27 che prenderanno il via alla Giostra all’Anello e 13 alla 1° esposizione di Bellezza e Morfologia.
Questo primo circuito si è sviluppato su alcune tappe (quella di domani sarà la quinta) che hanno visto coinvolte tre province: Arezzo, Pistoia e Grosseto ed i comitati provinciali C.S.I. di Arezzo Pistoia oltre che della Commissione Sport Equestri Toscana.
Per questo evento ci saranno delle novità rispetto alle precedenti tappe: innanzitutto il punteggio che viene assegnato ai vari binomi al termine della gara, vedrà assegnato un bonus per tutte le categorie in gara e saranno premiati non solo i vincitori della singola tappa ma anche quelli del Circuito con la consegna anche dei premi speciali alla Miglior Amazzone e Miglior Giovane Under 21.
A questo poi si aggiungerà anche un ulteriore premio speciale, mai assegnato prima d’ora, ovvero al
Miglior Binomio per condotta di gara, portamento e bardature ad insindacabile giudizio dell’ospite d’onore dell’evento ovvero Erik Fumi l’ex fantino professionista grossetano vittima di un
gravissimo incidente di gara e che ora è ritornato all’attività equestre.
Il programma, che sarà arricchito anche dalla prima Rassegna di Esposizione, Morfologia e Bellezza, prevede alle ore 8:30 le visite veterinarie quindi le prove libere sul percorso di gara, la rassegna di morfologia (ore 10:30) ed infine la disputa della gara (ore 13:00) a cui seguirà la premiazione della 5^ tappa, del Circuito, della Miglior Amazzone del Miglior Giovane Under 21 e del Miglior Binomio che saranno fatte dai massimi responsabile del C.S.I. Toscana oltre che dei referenti della Commissione Sport Equestri Toscana.

 

(Roberto Parnetti)

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

parnetti

Lascia un Commento