Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
NEWS 2019

ALCUNI PALII CRESCONO ALTRI NO!!!

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

13 LUGLIO 2019

Mi viene di fare questa riflessione oggi visto che ho un po’ di tempo. Sono ormai alcuni anni che seguo tutti i Palii in giro per l’Italia trasmettendoli anche in diretta video e seguendoli dall’interno, da “dietro le quinte”, nelle cucine, nell’organizzazione, seguendo quelle persone che non vedi quasi mai ma che sono l’anima di questi Palii che ho visto crescere un po’ tutti come passione e organizzazione. In tutti i Palii ho notato persone ottuse, direi stupide che, per fortuna, in molti di questi hanno in qualche modo limitato o allontanato. Tanti non vorrebbero far crescere il proprio Palio perché perdono visibilità, “importanza” e lasciano che la loro Festa, nonostante gli sforzi di tanti altri che invece lavorano e si fanno in quattro per farla crescere. Quest’altri individui invece li lasciano a livello di sagra paesana ed il loro Palio inevitabilmente non potrà cresce, lo fanno e per stupidità e perché altrimenti  perdono quella visibilità e considerazione che li fa sentire importanti essendo persone piccole, piccole. Com’è brutta la stupidità!!! In ogni Palio ci sono questi elementi dannosi e ne ho visti, ma li ho visti, come ho detto sopra, anche allontanare ed il loro Palio così è cresciuto. Speriamo che  piano, piano questi elementi vengano allontanati da tutti questi Palii per il loro bene e la loro crescita.

Alla prossima Brontolo

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento