NEWS 2020

A QUEST’ORA NELLE CONTRADE FESTEGGEREBBERO IL FANTINO DOPO AVER PRESO IL CAVALLO

oznor

29 GIUGNO 2020
Il cavallo tra le urla e i pianti sarebbe stato assegnato, i commenti si sprecherebbero, le speranze crescono di momento in momento, o la tristezza di non avere il cavallo vincente, ma poi si sa nel Palio mai dire mai e questo stuzzica la speranza che   invece razionalmente non ci sarebbe. Ma viene? M’hanno detto che va li, si a monta quel cavallo ma che dici… e viene qui, vedrai.
Ragazzi ma noi chi si monta se loro e montano il Big su quel trombone? E’ vedrai lui…., meglio di lui un c’è !!
Leggendo come vi tornano in mente certi discorsi di oggi pomeriggio e questa è solo una piccola parte tanto per soffrire di più di questa giornata così per certi versi triste, anzi tristissima, per conto mio ancora non ho realizzato che oggi è il 29 Giugno.
Non aver fatto nottata per aspettare le prove di “notte”. Non esser stato li davanti all’Entrone a vedere le batterie della Tratta.
Non esser stato qui a casa a fare la diretta delle monte e prima l’assegnazione dei cavalli; maremma ho un diavolo per capello…
Un pensiero questo scritto tanto per sfogarmi e la chiudo qui con quella speranza di sentir suonare a fine estate le Chiarine per un Palio Straordinario.
Salve amici buona giornata Brontolo

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR