1-SENESE

Lega Siena: “Riguardo all’indagine della Digos in città…

20 maggio 2026

Lega Siena: “Riguardo all’indagine della Digos in città che ha coinvolto diversi minori ringraziamo gli inquirenti e condanniamo con forza ogni forma di estremismo.”

“Come Lega Siena desideriamo, innanzitutto, complimentarci con la Digos per l’eccellente lavoro svolto in città che ha portato alla denuncia di diversi minorenni, accusati di odio razziale ed apologia di fascismo. Fatti estremamente gravi che condanniamo con forza, così come stigmatizziamo apertamente ogni forma di estremismo che possa destabilizzare la nostra società. Occorre, dunque, puntare alla prevenzione per far sì che non si creino i presupposti per questo tipo di reati. È necessario, quindi, puntare sull’educazione civica, affinché i giovani comprendano come ogni forma di eccesso o fanatismo, sia assolutamente da evitare. In tutto ciò, famiglia e scuola rivestono, dunque, un ruolo fondamentale.”

Così Giovanni Costa: Segretario provinciale Lega Siena.

+++++++++++++++++++++++

Tags

About the author

Pier

Pier la pensa così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King) Precisiamo, sono di centro destra ma non sono Fascista e mai lo rivorrei vedere.
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

Categorie articoli

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR