Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo   <br> PALIO ASTI IN COLLABORAZIONE CON SARA
NEWS 2018

SE NE’ ANDATO QUALCHE GIORNO FA CARLO PALMIERI IL MOSSIERE DELLA MIA GIOVENTU’

palmieri carlo
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

14 SETTEMBRE 2018

Non era certo anziano Carlo Palmieri soli 73 anni, oggi sono pochi. Persona che conoscevo da molto tempo sin da Grosseto dove è stato prima Start, uno dei più giovani d’Italia e poi presidente dell’Ippodromo del Casalone. Il 6 Settembre è partito per il suo lungo viaggio, già hanno scritto di lui, a me piace ricordarlo a luci spente e lo faccio il giorno della decisione definitiva del Consiglio Comunale sullo svolgimento o meno del Palio straordinario. 1978, 1979 i quattro Palii di cui è stato Mossiere a Siena e ad Agosto 1979 ebbe anche una brutta disavventura. Uno dei Mossieri della mia giovinezza che ricordo con simpatia. Appariva l’orgoglio del fatto di esser stato su quel Verrocchio a Siena nelle volte che abbiamo parlato. La sua carriera di Mossiere non si fermò solo a Siena ma anche a Legnano, a Castel del Piano ed altri ancora . Persona simpatica ma dura, che faceva rispettare se pur con garbo ma decisione il suo ruolo e la battuta non gli mancava in cima al palchetto. Buon viaggio Palmieri, le condoglianze alla Famiglia.

Pier Camillo

foto in evidenza di Legnanonews

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento