Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo
BRUNO DICE 2018

SARDEGNA LE CORSE DI CHILIVANI DI IERI 11 MAGGIO 2018 BRUNO DICE

chilivani Morittu 11-05-2018
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

12 Maggio 2018

FOTO DI FRANCESCO MORITTU

Titolo: Zamunda e Viollet le Duc protagoniste a Chilivani
Quarta giornata all’ippodromo di Chilivani, in programma 2 corse in programma per i mezzosangue.
Nella corsa per i 3 anni la protagonista è stata Zamunda (Barathea Guest e Giloba) della scuderia Mannu interpretata da Maikol Arras, che prevedeva sul palo a 3 lunghezze Zebrina (Pantuosco e Soldanci) al debutto,  più staccati Zentile (Pantuosco e Donna Wind) giunto terzo, mentre per il quarto chiudeva Zeuri (Ispanico Sauro e Ranoa)
 Negli anziani non delude le attese Viollet le Duc, rispettando il pronostico. Interpretata da P.Murino, come da copione scappa via con parziali notevoli; Provava a seguirne la scia Venabella che le ha tentate tutte, ma nulla ha potuto, finendo al traguardo a 4,5 lunghezze. Per il terzo risaliva un sorprendente Urbino, sorprendente perché è un fondo arabo che lasciava al quarto un poco sincero Nanneddu.

1Pp

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento