Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo
I PALII D'ITALIA COMUNICANO 2018

PIANCASTAGNAIO: L’AVVOCATO ALESSANDRO BOCCHI E’ IL NUOVO RETTORE DEL MAGISTRATO DELLE CONTRADE

alessandro bocchi
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

5P

Alessandro Bocchi è il nuovo Rettore del Magistrato delle Contrade del Palio di Piancastagnaio. Queste le prime parole da Rettore dell’Avvocato Bocchi (nominato questo pomeriggio dal Sindaco Vagaggini su richiesta delle quattro Contrade): “Ringrazio il Sindaco e le Contrade per la fiducia. In questo mandato mi pacerebbe migliorare gli aspetti organizzativi della Festa e il dialogo tra le quattro consorelle. Vorrei valorizzare il ruolo centrale che le Contrade hanno nella vita della collettività”

La conferenza stampa di presentazione si terrà probabilmente il 2 febbraio. Alessandro, classe 1980, per motivi lavorativi vive a Grosseto ma è un contradaiolo DOC (Voltaia). Da sempre appassionato di cavalli, insieme alla moglie Erika sono molto conosciuti sia nell’ambiente delle corse di provincia che nelle corse regolari. Alessandro è un ragazzo serio, competente e conosce bene le dinamiche della festa. Appena possibile faremo una videointervista per conoscerlo meglio. In bocca al lupo Alessandro! Da Dardi, Camillo e tutto lo staff di Brontolo.

Dardi

cita 1alessandro bocchi

Autore

Edoardo Dardi Mussa

Lascia un Commento