Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo
PALIO PIAN DI SCO' 2018

PIAN DI SCO’ TRA I CANAPI C’E’ LA VECCHIA VOLPE E VINCE ENRICO BRUSCHELLI SU SEMPRE IN PIEDI PER PIEVE

PIAN DI SCò 2018 BRUSCHELLI E SEMPRE IN PIEDI
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

07 AGOSTO 2018

Non c’è nulla da fa’ quando ce lui si sente e come ed ancora una volta anche se a Pian Di Scò fa vedere di che pasta è sempre fatto, Gigi Bruschelli gestisce la partenza e fine delle storie nonostante l’attacco di Pusceddu su il fortissimo Dionisio da Clodia che non impedisce la vittoria di Enrico Bruschelli con Sempre in Piedi per  Pieve, il cavallo dimostra di galoppare vista la compagnia con cui si è cimentato e Enrico fa il bis con l’anno scorso, sto’ ragazzo lo vedo molto migliorato e particolarmente determinato quest’anno in tutte le uscite che ha fatto. Cinque batterie d cui 2 vinte da Bellocchio, al suo posto su Sempre monterà Gigi Bruschelli appunto e poi viene fatto l’abbinamento con le “contrade” vedi sotto. Bel pomeriggio di corse che un po’ d’acqua non ha sciupato, cavalli da corsa veri, basta leggere i partenti, corse combattute e gente soddisfatta, pomeriggio riuscitissimo nonostante il giorno feriale in cui si corre il Palio di Santa Maria a Siena ci sono le previsite. Complimenti ad Enrico e alla famiglia Benca, Sandro e Gaia proprietari di Sempre in Piedi dallo Staff di Brontolo. Alla prossima.

nona

Finale Palio Pian di Scò: Luigi Bruschelli con Sempre Casa Chierico – Gavino Sanna Viemmi Dietro Sant’Apollonia -Pusceddu con Dioniso da Clodia per San Miniato e Enrico Bruschelli con Sempre in Piedi per Pieve – Di Leo per Palatoio con Adone da Clodia.

ARRIVO: E. Bruschelli su Sempre in Piedi V.Pusceddu su Dionisio da Clodia G. Sanna su Viemmi Dietro Di Leo su Adone da Clodia G. Bruschelli su Viemmi.
Questi gli arrivi delle batterie:
5940cc64-e826-489d-841c-b5ad9d89e1e9

 

 

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento