Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo   <br> PALIO ASTI IN COLLABORAZIONE CON SARA
PROTOCOLLO EQUINO 2018

PALIO SIENA VEDIAMO I CAVALLI CHE CI SONO AL MOMENTO PER LA TRATTA DEL PALIO DI LUGLIO

CAVALLI
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

31 Maggio 2018

Sperando di aver contato giusto cosa che credo, ricapitoliamo un po la situazione cavalli che sono segnati al Protocollo Equino, 126 di cinque anni ed oltre più 20 di quattro anni che sapete possono fare solo prove di notte. A questi vanno però tolti 22 cavalli che non hanno fatto la corsa a Monticiano o ritirati dal Protocollo e arriviamo quindi a 104 cavalli di 5 anni ed oltre. Però non è finita qui, ci sono 33 cavalli di 5 anni ed oltre che non sono mai stati in Piazza del Campo e quindi a Luglio possono fare solamente le prove di “notte” Detto questo al momento sono disponibili per la Tratta del Palio di Luglio, prima dei prossimi Mociano e poi naturalmente della previsita di Giugno,  71 cavalli di 5 anni ed oltre. Vedremo strada facendo se ne perderemo altri anche perché sapete che ce ne sono alcuni che ancora non sono a tiro e altri potrebbero non presentarsi alle chiamate per Mociano. Alla prossima Brontolo.

5P

cita 1

 

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento