Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube <br> 1FANTINI <br> Youtube_icon_logoPPPPP PPPPP
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola 600px HEX-FE0000 border HEX-257130 background White circle HEX-FFFF00 ellipse.svg Oca 600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Bianco listato di Nero Turchino e Rosso.PNG Istrice  estratte: 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px Rosa Antico e Verde con cornice gialla.PNG Drago 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNGBruco estratto anche  il 600px Giallo e Rosso listato di Bianco Linee Orizzontali.pngValdimontone che sconta il palio di squalifica
<br>
PALIO SIENA 2019

PALIO SIENA IMMAGINI TV DEL MEDESIMO

FANTINI
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

05 GIUGNO 2019  Dal Comune di Siena

Prosegue la collaborazione tra Comune, Magistrato e Consorzio

Le immagini dei Palii del 2019 sono state affidate al service Nep e la regia al Gruppo Moviement

Prosegue il lavoro congiunto del Comune con il Magistrato delle Contrade e il Consorzio per la Tutela del Palio.

Una collaborazione proficua che ha portato alla decisione congiunta sulle scelte che riguarderanno le immagini per i Palii del 2019.

Il service sarà gestito dalla società Nep con sede a Firenze, mentre la regia per il 2019 è stata affidata al Gruppo Moviement di Riccardo Domenichini, un team di professionisti di comprovata esperienza nella regia del Palio.

Gli speaker che si occuperanno della diretta saranno per la Rai la giornalista Annalisa Bruchi e per il Consorzio per la Tutela del Palio Giovanni Mazzini che realizzerà anche i servizi che andranno in onda nel corso della diretta e sui quali stanno già collaborando l’Amministrazione comunale con il Consorzio.

La composizione di questa squadra è frutto appunto di un lavoro sinergico dei tre partner che regolano la gestione delle immagini, ovvero l’Amministrazione comunale, il Magistrato delle Contrade e il Consorzio per la Tutela del Palio.

I tre partner sono anche al lavoro per limare alcuni costi oltre che per rivedere i tipi di contratti e il “listino prezzi” per le varie emittenti internazionali che richiedono di realizzare servizi sul Palio. Richieste che verranno comunque prima attentamente valutate dall’Amministrazione comunale insieme al Consorzio.

Questa collaborazione porterà a continui incontri sia nei giorni di Palio che durante l’inverno per proseguire nel lavoro di interesse comune che è la tutela e la valorizzazione delle Contrade e della città, tutela e valorizzazione di cui le Contrade possono essere un eccellente veicolo.

cita 1

 

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

1 Comment

  • Torre decisa sul Bartoletti.
    Mari ben saldo nel Bruco.
    Chiocciola vero ago della bilancia.
    Coghe verso l’Aquila?
    Tittia per Onda o Selva.
    La Civetta forse Calboni.

Lascia un Commento