--------------LE ULTIME NEWS-------

I TRE SPONSOR SARDI DELLA PREMIAZIONE DI BRONTOLO IN SARDEGNA DOMENICA 22 A SEDILO

VINO SARDEGNA1

SELLERIA_Puddu

SINARA

pittrice claudia

dolci

blank_ad2

romana BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

DIRIGENTI CONTRADA SIENA

PALIO SIENA, CAPITANI E PRIORI CHE SCADONO NEL 2017

capitani
blank_ad2

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2



ars neoN BANNER BRONTOLO

29-Settembre-2017

8p3

A Brontolo risultano questi capitani e priori in scadenza,. Nel Palio moderno le Contrade hanno bisogno di avere, specialmente per la dirigenza Palio, il capitano il prima possibile, poi come ogni regola ha la sua eccezione, vedi il cappotto della Lupa anno scorso, ma è vero anche il detto: una Rondine non fa Primavera. Quindi già tutti o quasi a lavoro con le commissioni elettorali. Ecco quali capitani e priori scadano in questo anno 2017. Se ho saltato qualcuno o sbagliato qualcosa vi invito a correggermi. Grazie

TORRE: CAPITANO Capelli e PRIORE Millozzi fatte le commissioni elettorali e già a lavoro, le riconferme di capitano e priore sembrano ormai scontate.

LEOCORNO, CAPITANO Mazzuoli e PRIORE Bartolini. La commissione è unica ed è stata fatta proprio ieri sera in assemblea. Le voci palano di una possibile riconferma per capitano e priore

CIVETTA: CAPITANO Ricci PRIORE Betti. Commissioni già a lavoro, la tendenza è per le riconferme anche se capitan Ricci dopo tanti anni nella dirigenza paliesca potrebbe non ridare la disponibilità.

GIRAFFA: CAPITANO Tondi e PRIORE Lombardini La commissione elettorale è da fare, la tendenza è per le riconferme.

DRAGO: CAPITANO Miraldi, PRIORE Bonelli, Le commissioni saranno fatte a breve. Si sente dire della possibile riconferma di capitan Miraldi mentre per il Priore le voci indicano Claudio Rossi come nuovo priore

OCA: CAPITANO Bernardini nell’Oca praticamente scade annualmente ma è riconfermato alla relazione Palio, come avviene solitamente in Fontebranda Errato quello scritto, con il nuovo statuto il capitano dell’Oca dura due anni, quindi non è in scadenza mi scuso per l’errore.

PANTERA: CAPITANO Antichi,  PRIORE Colella Albino   Commissioni già a lavoro. Due mandati alle spalle per il capitano, tutto può essere.

AQUILA: CAPITANO Lorenzini La commissione elettorale verrà fatta a breve la tendenza è verso la sua riconferma.

ONDA: CAPITANO Toscano e PRIORE Castagnini commissione elettorale da fare, si va verso le riconferme e nell’Onda il capitano lo può riconfermare il Priore.

TARTUCA: PRIORE commissione da fare Martedì 12 Ottobre ancora non si hanno voci su quel che accadrà

cita 1

blank_ad2

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento

/* ]]> */