--------------LE ULTIME NEWS-------

I TRE SPONSOR SARDI DELLA PREMIAZIONE DI BRONTOLO IN SARDEGNA DOMENICA 22 A SEDILO

VINO SARDEGNA1

SELLERIA_Puddu

SINARA

pittrice claudia

dolci

blank_ad2

romana BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

I PALII ITALIA COMUNICANO 2017

PALIO LEGNANO, CONTRADA LEGNARELLO LA NUOVA REGGENZA

02_Presentazione Reggenza_009
blank_ad2

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2



ars neoN BANNER BRONTOLO

02-Ottobre-2017
2P
Riceviamo da contrada Legnarello e pubblichiamo:
Contrada Legnarello | Cena di presentazione della Reggenza in Maniero
Sabato 30 Settembre 2017, ore 20.30
Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano  
Serata importante quella che si è svolta sabato sera, 30 Settembre, presso il Maniero della Contrada Legnarello in Via Dante Alighieri 21 per la presentazione della reggenza.
Duecentoventi persone tra adulti e bambini hanno festeggiato il Gran Priore Alessandro Mengoli al quinto anno di reggenza, la Gran Dama reggente Clara Casati Colombo e i reggenti di prima nomina, il Capitano Stefano Cambrai, la Castellana Lucia Alli, lo Scudiero Andrea Castiglioni, il Vice Gran Priore Roberto Guidi e il Gonfaloniere Matteo Brusa. Un grandissimo entusiasmo ha animato tutta la serata e particolarmente apprezzati sono stati i discorsi di tutta la reggenza, dove forza, unità, umiltà e continuità sono state le parole più usate e apprezzate. Il Capitano al termine del suo discorso ha riconfermato, tra l’ovazione dei presenti, il fantino Giovanni Atzeni (Tittia), che nei tre anni passati è riuscito a portare la Contrada alla vittoria in ben due palii. La Gran Dama, visibilmente emozionata, ha donato a tutta la reggenza un uovo di legno decorato su basamento, che nella tradizione russa rappresenta la vita e il suo equilibrio con l’auspicio che la vita di contrada sia sempre basata su tradizione, cultura, lavoro, divertimento ma sempre con equilibrio e unione di intenti.  La serata si è conclusa a tarda notte in compagnia anche di tanti graditi ospiti.
cita 1
blank_ad2

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento

/* ]]> */