--------------LE ULTIME NEWS-------

Nel prossimo Palio di luglio 2018 correranno d’obbligo: Chiocciola, Nicchio, Oca, Drago, Lupa, Istrice e Valdimontone

Nel prossimo Palio di agosto 2018 correranno d’obbligo: Leocorno, Pantera, Civetta, Drago, Tartuca, Nicchio e Giraffa

blank_ad2 romana BANNER BRONTOLO ars neoN BANNER BRONTOLO ars neoN BANNER BRONTOLO ars neoN BANNER BRONTOLO
I PALII ITALIA COMUNICANO 2017

PALIO LEGNANO, CONTRADA LEGNARELLO COMUNICA CHE E DUE PAROLE CON VECCHIO E NUOVO CAPITANO

LEGNARELLO
blank_ad2

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

ars neoN BANNER BRONTOLO



ars neoN BANNER BRONTOLO

25-Settembre-2017

3P

 

Riceviamo e pubblichiamo con aggiunta del filmato di Brontolo del “vecchio” capitano di Legnarello Paolo Cristiani e il nuovo Stefano Cambrai incontrati ad una cena ad Asti, con di apertura di Legnarello penso ci stia bene. Ecco il comunicato della Contrada:

Contrada Legnarello | Cena di apertura in Maniero
Sabato 30 Settembre 2017, ore 20.30
Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano
 
Dopo la conquista dell’undicesima vittoria, la Contrada Legnarello è pronta a ripartire: l’appuntamento con la cena di apertura è per sabato 30 Settembre, alle 20.30, nel Maniero di via Dante Alighieri a Legnano. La cena sarà l’occasione per presentare ufficialmente ai contradaioli una rinnovata reggenza: il nuovo Capitano Stefano Cambrai, la Castellana e lo Scudiero di nuova nomina (Lucia Alli e Andrea Castiglioni), che affiancheranno i confermati Gran Priore Alessandro Mengoli e Gran Dama Clara Casati.
 Il menu della serata prevede un antipasto a base di frittatina e bruschette, ravioli al ragù, involtini con patate arrosto e una crostatina della Vittoria. Ai bambini fino ai 13 anni, invece, saranno servite frittatina e bruschette, pasta al ragù e crostatina della Vittoria.
Per adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it entro giovedì 28 Settembre 2017, comunicando il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.

 

cita 1

blank_ad2

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento

/* ]]> */