Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube <br> 1FANTINI <br> Youtube_icon_logo
  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2019: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNG Bruco 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Nero e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Civetta 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda estratte600px Bianco listato di Rosso.PNGGiraffa   600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola      600px Rosa Antico e Verde con cornice gialla.PNG Drago
estratta ma non correrà x squalifica 700px inclined HEX-F4D139 HEX-092D77.svg Tartuca
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola 600px HEX-FE0000 border HEX-257130 background White circle HEX-FFFF00 ellipse.svg Oca 600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Bianco listato di Nero Turchino e Rosso.PNG Istrice  estratte: 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px Rosa Antico e Verde con cornice gialla.PNG Drago 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNGBruco estratto anche  il 600px Giallo e Rosso listato di Bianco Linee Orizzontali.pngValdimontone
 che sconta il palio di squalifica
<br>
FERRARA INTERVISTE 2019

PALIO FERRARA INTERVISTA SULLA SCELTA DI GIANNETI AL CAPITANO DI SAN BENEDETTO

LINOSO E GIANNETTI 2019
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

09 MARZO 2019

Il capitano di San Bendetto Lorenzo Linoso è sempre gntile e disponibile, gli ho fatto una breve intervista sul perché della scelta di Alessio Giannetti che difenderà i colori di San Benedetto assieme al cavallo Forban de Pecos della scuderia Milani al prossimo Palio del 2 Giugno 2019, data spostata a causa delle elezioni. Brontolo fa i complimenti a Giannetti per l’ingaggio e ringraziando capitan Linoso per la disponibilità facendo un grande in bocca al lupo a lui, a Giannetti e alla contrada San Bendetto per il Palio a venire.

Alla prossima Brontolo

Leggiamo questa breve intervista.

1) Salve capitano com’è arrivato alla scelta del giovane Giannetti?
Alessio l’ho voluto conoscere 2 anni fa , mi piace la sua esuberanza tipica dei ragazzi giovani

2) Come mai la scelta di passare da un fantino esperto come Topalli al fantino nuovo…?
Dopo 2 anni ad alto livello con Adrian era venuto il momento di cambiare ,la decisione l’abbiamo presa insieme,poi è arrivata la scelta della scuderia Milani e la volontà di montare Alessio da subito.

sesta

3) Il cavallo ha in qualche modo influito nella scelta o viceversa?
Sicuramente il cavallo ha determinato la scelta

4) Qual’è la prima impressione che gli ha fatto Giannetti e che in qualche modo l’ha fatta decidere di ingaggiarlo?
Ottima impressione, grande maturità abbinata ad una riservatezza non comune in un ragazzo giovane

5) Aveva mai lavorato prima con il preparatore Massimo Milani che persona ha trovato?
Conoscevo Massimo già da qualche anno, c’era la voglia di un progetto ma per diversi motivi non si era mai concretizzato.
La scelta di Alessio e della scuderia Milani ha dato tanto entusiasmo al Popolo di San Benedetto, siamo certi che la scelta fatta sarà in linea con la competitività che la Contrada cerca da sempre.

Grazie ancora Camillo dello spazio e attenzione che ci riservi a presto.
                                                Lorenzo Linoso

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento