Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube <br> 1FANTINI <br> Youtube_icon_logoPPPPP PPPPP
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola 600px HEX-FE0000 border HEX-257130 background White circle HEX-FFFF00 ellipse.svg Oca 600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Bianco listato di Nero Turchino e Rosso.PNG Istrice  estratte: 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px Rosa Antico e Verde con cornice gialla.PNG Drago 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNGBruco estratto anche  il 600px Giallo e Rosso listato di Bianco Linee Orizzontali.pngValdimontone che sconta il palio di squalifica
<br>
PALIO FELTRE 2019

PALIO FELTRE VINCE CASTELLO, CON UN GRANDE TOPALLI E RED RIU

palio feltre 2019 castello
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

04 AGOSTO 2019

Che dire di questo fantino e di questo cvalo che ormai è nell’olimpo dei grandi cvalli da Palio Red Riu e non da meno lo è certo Adrian Topalli, i risultati paralano per loro. Vince in solitudine alzando il nerbo al giro prima ed ancora al giro prima, dimostrando così la loro sua superiorità assoluta!
Castello quindi festeggia dopo l’amarezza dell’ano scorso quando vinse la corsa dei cvalli ma non bastò per vincere il Palio, a Feltre è così il punteggio generale di tiro con l’arco, staffetta, tiro alla fune e corsa dei cavalli fa scappar fuori il punteggio vincente, quindi Topalli ha vinto mail suo compoagno d’avventura Alessio Migheli che montava Spartaco da Clodia è arrivato in poszione che ha portato il punteggio alla vittoria quindi anche il suo contributo è stato fondamentale. Di seguito vi metto il prospetto dei parteciapanti alla corsa dei cavalli.
Complimenti quindi al Quartiere Castello che ha come presidente Larese, anche lui un Brontolo e lo avete visto in interviste che ha fatto giorni fa e al Capitano Matteo Cazzador e naturalmente a tutto il Popolo di Castello. Complimenti, complimenti ad Adrian Topalli e a Red Riu unitamente ad Alessio Migheli dallo staff di Brontolo.

Un grazie particolare alla Brontolina Miriana Sala che ha seguito da Feltre questo Palio mandandoci anche il filmato registrato (pur troppo non veva linea internet il suo operatore a Feltre e non ha potuto fare la diretta) Grazie delle sue belle foto e per il resto che vedremo quando lei stessa farà l’articolo completo su Feltre questa mia è una breve sintesi.

Questo la classifica della corsa dei cavalli:
1 Castello
2 Duomo
3 Santo Stefano
4 Port’Oria

La classifica finale della 41esima edizione del Palio di Feltre è:.
1 Quartiere Castello 34pt
2 Quartiere Duomo 29pt
3 Quartiere Santo Stefano 29pt
4 Quartiere Port’Oria 21 pt

 Alla prossima Brontolo

 

diciassettesima

palio feltre PARTECIPANTI 2019

 

cita 1

 

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

2 Commenti

  • Ad onor del vero a Castello “bastava” vincere la corsa dei cavalli per vincere il Palio…. era sufficiente che l’altra accoppiata riuscisse ad arrivare ultima… Migheli ce l’ha quasi fatta arrivando penultimo…. quindi il merito è tutto e solo di Adrian Topalli. Duole però sottolineare come a Feltre ci fossero delle accoppiate per nulla competitive… per prestazioni di questo genere non importa andare a cercare “fantini” e cavalli a Siena.

Lascia un Commento