Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo   <br> PALIO ASTI IN COLLABORAZIONE CON SARA
PALIO LEGNANO 2018

PALIO DI LEGNANO, CAVALLI PURI SI PURI NO, MA OK !!!

legnano stela 2018
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

01 LUGLIO 2018

Miriana seguirà in particolare il Palio di Legnano e ci darà notizie su questo Palio in tutte le sue cose, dale feste di contrada che troverete su Brontolo News di Facebook,alle monte, ai cavalli, alle varie situazioni che possano interessare, una su tutti in questo momento quella su quali cavalli correranno il Palio di Legnano 2019, e  dove faranno le corse di addestramento, leggiamo che ci dice Miriana.  Brontolo

ottava

 

14642351_792985527509741_2747402025436660822_n  Per le ingerenze e i commenti diciamo per   esser buoni inopportuni di certa “stampa”   e   per i soliti discorsi ipocriti degli   animalisti, si   è  mossa la discussione   purosangue o   mezzosangue in vista del   prossimo Palio di   Legnano. Una piccola   indagine ci permette di   assicurare che si….Si corre ancora con i   Purosangue .
Rimarranno quindi protagonisti indiscussi   anche per la prossima annata. Conferme che arrivano da più parti nonostante la non ancora avvenuta ufficialità.
Da vedere, e già lo stanno facendo, la locazione delle corse in preparazione al Palio. C’è l’interesse e l’intenzione da parte dei proprietari di riuscire a provare a dovere i cavalli. Chiedendo (forse!) di aumentare anche il numero di riunioni previste.
Si tratta quindi di capire se sarà ancora il Centro Ippico la Stella a garantire la disponibilità, considerando che ad ora sia e rimane l’unica struttura idonea…o se si deciderà di muoversi diversamente. Attendiamo di avere qualche ufficialità anche a questo proposito dunque, sicuri che certamente faranno in modo che i Purosangue potranno uscirne  valorizzati, con tutte le sicurezze di cui necessitano e a cui aspirano proprietari, fantini e associazioni che se ne occupano.
Già si muovono le acque anche in fatto di fantini……E non poco!! Ma è presto…bisogna pazientare!

Miriana 

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento